top of page

PREMIO STELLE DELLO SPETTACOLO - DA SANDRA MILO A MICHELE PECORA

SANDRA MILO PROTAGONISTA DELLA TERZA EDIZIONE DEL PREMIO STELLE DELLO SPETTACOLO – UN CARNET RISCO DI OSPITI INTERNAZIONALE PER L'EVENTO MONDANO DI MEZZA ESTATE NEL CUORE DELLA TOSCANA DA SANDRA MMILO A MICHELE PECORA, DA FRANCESCA TAVERNA ALLA MADRINA MARGHERITA FUMERO, UN RICCO CARNET DI OSPITI PER IL DIRETTORE ARTISTICO MARCO PREDIERI


Musa di Federico Fellini, star del cinema internazionale e della televisione, un'energia esuberante e vitale, che si rinnova anche in questa stagione, che la vede protagonista, accanto a Orietta Berti e Mara Maionchi, di una seguitissima avventura a giro per il mondo, Sandra Milo mette insieme le generazioni, come ha sempre fatto, e lo fa conquistando follower di ogni età persino dalle ribalte dei social … dove naviga con la disinvoltura dei più agili influencer. L'attrice sarà quest'anno l'ospite d'onore del Premio Stelle dello Spettacolo, dove riceverà un riconoscimento alla carriera, nella serata di venerdì 5 agosto, nel suggestivo scenario del Chianti senese. L'evento mondano di mezza estate si terrà all'interno del borgo medievale fortificato di San Gusmè, suggestiva frazione, immersa tra le vigne, del Comune di Castelnuovo Berardenga. Ma la signora non sarà l'unica star.


Il premio alla carriera per la musica andrà al cantautore Michele Pecora e a salire sul palco ci saranno anche due artiste di caratura internazionale, la cantautrice ucraina Eka e la diva del musical Francesca Taverni, che da anni calca le scene dei principali teatri europei, protagonista di alcune tra le più prestigiose produzioni del teatro musicale mondiale. Altri ospiti attesi sono la cantautrice e produttrice discografica Silvia Vavolo, la band rivelazione del tin rock italiano, i My Tin Apple e dalla tv, ma anche star dei social, i giovani protagonisti della trasmissione tv “Voglio essere un mago”, Elettra Tercon e Giorgio Andolfatto, con il vice campione del talent “I am a magician” Andrea Geminiano.


A condurre la serata sarà il direttore artistico Marco Predieri, insieme a Raffaele Totaro e Maria Rita Scibetta e per tutti ci sarà una madrina d'eccezione, la spumeggiante Margherita Fumero (premio alla carriera nella scorsa edizione). L'evento è prodotto da Laura Cellerini, per Altrove Teatro e Casale Rosennano, in collaborazione con il Comune di Castelnuovo Berardenga e con il sostengo e il patrocinio del Consiglio Regionale della Toscana, in partnership con Pro Loco San Gusmè e Tenuta di Arceno, che offrirà i suoi pregiati vini ai talenti premiati. La direzione tecnica è affidata al mago del sound e delle luci Matteo Lorini. La serata avrà inizio alle 19,30 con il ricevimento degli ospiti e l'apericena, alle 21 il clou dell'evento. Per i biglietti e informazioni è disponibile il numero della segreteria: 340.2533065.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page